giovedì 7 gennaio 2016

Buoni propositi del 2016...2015...2014...2013..............1980

Con l'arrivo del nuovo anno tornano i nuovi buoni propositi...che poi in realtà sono sempre gli stessi da diversi anni...tra i miei, eccolo li...in prima fila, il mio proposito più affezionato, quello che da sempre il giorno 2 di gennaio si ripresenta a casa mia e che non mi abbandona da un sacco di anni...
Esatto. Sto parlando di:

 "...finite le feste mi metto a dieta, mi segno in palestra, prendo cura del mio corpo...ecc...ecc.
Amici vi comunico che io quest'anno RIUSCIRO' a portare avanti il mio proposito...certo...la dieta proprio no...semmai potrei giusto stare attenta ai dolci...niente pane e pasta a cena...potrei mangiare più frutta e verdura...cosi poi se aggiungo anche un po di attività fisica dovrei dimagrire più velocemente...forse per dimagrire un po potrebbe bastare giusto un po' attività fisica...ma si è proprio così mi segno in palestra ma a mangiare non rinuncio! ...certo però...in palestra...e chi c'ha il tempo...potrebbe finire come ogni anno che pago il trimestrale per non andare mai...allora sai che faccio? Niente palestra. Niente dieta. " 

Questo è quello che ogni anno più o meno a Febbraio mi dico.
Per fortuna questa volta ho Bia  da portare a correre al parchetto, passeggiare all'aria aperta, con la quale giocare...non andrò in palestra, non riuscirò a fare la dieta ma questa cucciola mi fa bruciare più calorie in cinque minuti di un'ora di cyclette!!! 

 "...finite le feste mi metto a dieta, mi segno in palestra, prendo cura del mio corpo..."


Bia
Quindi abbiamo detto la dieta no, alla palestra ci pensa Bia 
l'unica cosa che manca è prendermi  cura del mio corpo...niente di più facile!!!
Ho già iniziato ad utilizzare ( in realtà non ho mai smesso) il mitico meraviglioso Olio Snellente di Melvita.

"Melvita crea questo trattamento in olio rassodante che aiuta visibilmente a ridurre l'effetto buccia d'arancia.
Dal profumo delicato e fresco offre un'immediata sensazione di leggerezza. 



  • Estratto di Pepe Rosa inibisce l'accumulo dei grassi e drena
  • Olivello spinoso facilita l'eliminazione dei grassi
  • Estratto di pepe nero Brucia i grassi e ne facilita l'eliminazione
  • Bacche di Rosa nutre e protegge.


Giorno dopo giorno la cellulite è visibilmente ridotta, la pelle appare più liscia e rassodata.

Caprylic/capric triglyceride*** - octyldodeca-nol - helianthus annuus (sunflower) seed oil – coco-caprylate/caprate – decyl isostearate – isostearyl isostearate – rosa moschata seed oil* - piper nigrum (pepper) seed extract* - schinus terebinthifolius seed extract – hippophae rhamnoides oil* - tocopherol – parfum/fragrance – limonene** - citral** - linalool** - geraniol** - benzyl – salicylate** - citronellol** - coumarin** - eugenol**."

Che dire...è semplicemente il MIGLIOR OLIO RASSODANTE che io abbia mai utilizzato!!!
Ha un profumo buonissimo e si assorbe velocemente, consiglio di utilizzarlo 2 volte al giorno per avere risultati più evidenti. La mia pelle sembra più tonica e soda!!!
Il mio personalissimo voto è:
10 e lode!!!
Lo STRAconsiglio a tutte!!!!



Nessun commento:

Posta un commento