martedì 11 marzo 2014

...eccomi qui!!!

Sono anni che seguo diversi blog ed alcuni con molta ammirazione dicendomi sempre “... prima o poi ne faro uno anche io...” senza però averlo mai fatto. Un po per timidezza, un po per paura di non aver cose interessanti da dire.
Stamattina invece mi sono svegliata e mi sono detta quasi ad alta voce “...Cavoli! Ma è un anno che ho aperto la mia Bioprofumeria! E questo sogno divenuto realtà mi da una possibilità unica: cercare, scoprire e provare più prodotti adesso di quanti ne abbia mai utilizzati prima in vita mia. Qualcosa da dire? Eccome se ce lho!”
E poi, poi sarà che crescendo è vero, la maturità aumenta, le considerazioni cambiano ma sta di fatto che  non passa un solo giorno ormai, in cui non mi ripeta quanto sia prezioso diffondere il più possibile il concetto del biologico e limportanza di utilizzare prodotti che non ci avvelenino quanto invece non lo stiano già facendo miriadi di altri fattori della nostra vita.  
La mia missione dunque sarà quella di inoltrarmi sempre più nel “BIOMONDO” ed invitare a procedere assieme a me più persone possibili, per migliorare piano piano la nostra esistenza, il nostro benessere, quello dell’ambiente e quello degli animali. Sperando che tale invito sia accettato, apprezzato e,  nel suo piccolo, seguito.
Eccomi qua allora. Sconfitta la timidezza (“..via! non mi serve più!”) scoperta la voglia di raccontare le mie esperienze, scoperta la voglia di ascoltare le vostre, decido di buttarmi! Avrò bisogno di tutto il vostro supporto lo sapete, sì?

... e allora vado eh? Mi buttooooooo!!!!


Nessun commento:

Posta un commento