lunedì 17 marzo 2014

Mascara Audacieux So Bio Etic

Buongiooooorno!!!
 
Ecco il mio primo post della serie... "i miei nuovi prodotti"

Premetto che io non sono un’amante della So Bio Etic,
per lo meno delle cose che fino ad ora ho provato e di cui parlerò più avanti
…quindi ho aperto la confezione del prodotto con tutto lo scetticismo possibile
…dunque cominciamo…
 
 
 
Il prodotto è  Biocertificato e ha un Pao di 6 mesi
 
Prezzo € 13.30 per 10 ml di prodotto.

Si tratta di un mascara volumizzante, allungante ad effetto "ciglia finte",
lo scovolino è curvo, la parte esterna è adatta a dare volume,
mentre la curvatura interna serve ad allungarle.
 
L'effetto che ho avuto dopo 3 passate è stato questo:
 
 
Ho applicato il mascara questa mattina e le mie ciglia si presentano ancora
 esattamente cosi,
non si sono né appiccicate né seccate.

Devo dire con piacevole sorpresa che questo mascara MI PIACE!!!

Fa bene quello che promette e
 contenendo anche Olio di Ricino ha anche un effetto rinforzante!
 
Il mio voto per questo prodotto è
 
8!
 
Ho iniziato ad utilizzarlo da pochi giorni, per questo non ho dato 9,
voglio vedere se utilizzato tutti i giorni non presenta sorprese sgradite!

Lo consiglieresti?  PER IL MOMENTO SI'!



 ...anche l'INCI risulta interessante:

Aqua (water), Cera alba (beewax)*, Citrus Aurantium Dulcis (orange) fruit water*, Rhus Verniciflua Peel (wax) cera, Glyceryl behenate, GlycerinAlcoholCandelilla Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax), Sucrose Stearate, Acacia Seyal gum*, C12-C16 Alcohols, Cera Carnauba (Copernicia Cerifera (Carnauba) wax)*, HydrogenatedCastor Oil Dimer Dilinoleate, Palmitic acid, Hydrogenated Lecithin, Ricinus Communis (Castor) seed oil*, Glyceryl Caprylate, Argania Spinosa (Kernel) oil*, Calcium aluminum Borosilicate, Sodium Dehydroacetate, Phospholipids, Xanthan Gum, Helianthus Annuus (sunflower) seed oil, Benzyl Alcohol, Tocopherol, Sodium Hydroxide, Sodium phytate, , Dehydroacetic acid, Citric acid, Tilia Tomentosa bud extract*, Sodium Benzoate, Potassium sorbate. May contain : CI 77499 (iron oxides), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides), CI 77007 (ultramarines), CI 77891 (titanium dioxide), CI 77742 (manganese violet), CI 77510 (ferric ferrocyanides), Mica, Silica. *Ingrédients issus de l'agriculture biologique.
 
 

 

Bacioni e alla prossimaaaa!!!!!

 

2 commenti:

  1. Ciao, benvenuta nel mondo delle blogger :) anch'io sono incuriosita dai mascara della So'Bio dato che non ho mai provato mascara bio, magari su questo ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sara!!! ^_^ Si io te lo consiglio, non è per niente male!

      Elimina