domenica 16 marzo 2014

Detergente Delicato Viso Anthyllis con fitocomplesso biologico da Uva Rossa


Ciao a tutte! Oggi vi parlo del...
Detergente Delicato Viso Anthyllis con fitocomplesso biologico da Uva Rossa


INGREDIENTI: Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Hydrolyzed Grape Fruit*, Ribes NigrumLeafExtract*, Glycerin, Lactic Acid, Parfum**, Phenoxyethanol, BenzoicAcid, DehydroaceticAcid.

Il detergente per il viso Anthyllis è un prodotto Biocertificato ICEA, non è testato sugli animali e
 ha un PAO di 12 mesi...




Come vedete, il mio flacone è quasi vuoto, l'ho utilizzato molto, direi! :)
Il prodotto risulta molto delicato sul viso e fa bene il suo dovere, 
la sua consistenza è fluida e trasparente, 
crea una leggera schiumetta e non brucia gli occhi.


Ha un effetto antiossidante, rafforzato dalla presenza di estratto di Ribes Nero, 
è profumato con una miscela di oli essenziali e la nota prevalente è di Latte Rosa,
personalmente non amo molto il suo profumo 
(a differenza del latte detergente della stessa linea che ho adorato, di cui parlerò un'altra volta! )  
 comunque la sua fragranza risulta delicata e non persistente.

Per quanto questo detergente rimuove anche il trucco, 
il mio consiglio è di utilizzarlo dopo aver rimosso il make up, 
per una pulizia più accurata e profonda .

Il flacone porta 250ml di prodotto 
Il suo prezzo è € 5.70
Buono il rapporto qualità/prezzo

Il mio voto è un 7!

Baci alla prossimaaaa!!!



Nessun commento:

Posta un commento