mercoledì 7 maggio 2014

La mia prima maschera alla rosa Khadi

Eccomi qui a raccontarvi la mia esperienza con la maschera alla rosa di Khadi.
Premetto che io non ho mai fatto niente di tutto ciò e come prima volta mi sono divertita come una matta!!!
Allora 10 e lode al profumo della maschera!


In generale:  La maschera alla Rosa Khadi è un mix esotico di erbe anti-age estremamente benefico per pelli sensibili, secche e mature. Idrata la pelle e dona elasticità
Khadi Maschera al Neem ha alcune delle erbe più importanti ed essenziali necessarie per la pelle, come raccomandato dalla tradizione Ayurvedica:
- Fuller Terra e Calamine per combattere i pori dilatati ed eliminare  le tossine.
- Petali di rosa per ripristinare l'equilibrio del pH e mantenere la pelle morbida, migliorare la carnagione e rallentare l'invecchiamento.
- Yashtimadhu  per disintossicare e lenire con le sue proprietà antinfiammatorie migliorando la carnagione,antiossidante previene l'invecchiamento
- Shatavari e Ashwagandha per aiutare la rigenerazione di nuove cellule.
- Semi di sesamo per idratare e nutrire la pelle.
- Neem è anti-batterico.
- Tulsi è un antiossidante per combattere l'invecchiamento.
- Bala dà vitalità alla pelle.
- Jaiphal migliora la circolazione del sangue aiutando a rimuovere le macchie e i segni del tempo.
- Brahmi è un antiossidante e stimola il collagene.
- Sandalwood rinfresca e restringe i pori.
- Papaya controlla l'invecchiamento prematuro, combatte le rughe.
- Lajjalu previene le malattie della pelle.

Ho "creato" la maschera mischiando 4 cucchiai di acqua e 2 di maschera e ora vi posto le foto di quello che ho combinato! :D







Una volta applicata la maschera l'ho lasciata in posa 15 minuti circa ma...
OVVIAMENTE ho sbagliato le dosi!!! hihihi
Forse non dovevo usare un cucchiaio ma un CUCCHIAINO!
Me ne è venuta per un esercito!!!


...comunque trascorso il tempo il mio aspetto era questo!


Una volta tolta il risultato è stato...una pelle morbidissima, levigata e idratata!
La ruga quella antipatica sulla fronte sembra più distesa!
Sono molto soddisfatta e divertita, la prossima volta, oltre a decimare le dosi
proverò ad aggiungere un cucchiaino di miele!

Avete altri suggerimenti?

Baci baci 
alla prossima!!!


 

Nessun commento:

Posta un commento