sabato 12 aprile 2014

La scoperta di oggi è...

Da qualche giorno il raffreddore (o allergia chissà!) si sta facendo sentire e come ogni volta il mio naso e le mie labbra risentono del continuo utilizzo del fazzoletto...stamattina ho deciso di provare un prodotto che nasce per i bambini proprio per le labbra e i nasini screpolati ...

 
BEMA BABY BALM


 
 
 
Balsamo lenitivo ed emolliente per naso e labbra screpolate
o irritate da agenti esterni (vento, freddo e..)
dall'uso continuo del fazzoletto (raffreddore).
Mantiene il giusto livello di idratazione naturale della pelle.
 
Componenti Caratterizzanti Naturali: Cera vegetale estratta dall’Euforbia, Burro di Karitè*, Olio di Ricino, Estratto di Brassica, Vitamina E. * Prodotti da Agricoltura Biologica
Ragazze...è stupendo!!!!!
Le mie labbra sono supermorbidissime e il mio naso è tornato ad avere un aspetto quasi normale,
per non parlare del profumo...WOW! 
Io non ho ancora capito di che cosa profuma di preciso, ma sa di dolce fatto in casa!
Ho scritto questo post al volo, ma non potevo non raccontarvi questa scoperta che
MI PIACE! MI PIACE! MI PIACE!
Voto 9!!!
 
 
 

1 commento:

  1. The Ultimate Guide to Titanium Ring For Men - TITAN NATION
    Titanium Ring for titanium eyeglass frames Men is 2021 ford escape titanium hybrid a very lightweight and titanium ingot durable razor that was created for men to use as a finishing raw titanium product. titanium men\'s wedding band You will find it on the

    RispondiElimina