lunedì 7 aprile 2014

...mese nuovo...prodotti nuovi!!! - Seconda Parte -

Come promesso, sono qui a dare il mio modestissimo parere sui due prodotti nuovi i questo mese che vi ho già presentato, vi metto il link !
 

Inizierò dal Siero Idratante della Bema Cosmetici
 
Riassunto: Sentivo che la mia pelle aveva bisogno di più idratazione,
di quel qualcosa che la rendesse più morbida e luminosa,
non bastava più la normale crema idratante...
 Esattamente da 5 giorni ho deciso di utilizzare questo prodotto.
Ragazze, ma anche ragazzi, questo siero è davvero buono!
Dopo così pochi giorni già riesco a notare che la mia pelle un po' cambiata, il colorito è più roseo, i punti di maggiore aridità sono più morbidi, le rughette di secchezza sulla fronte risultano leggermente più distese, la sensazione di freschezza è immediata.
Il prodotto può essere utilizzato anche da solo,
sia il giorno, sia a notte.
Si assorbe velocemente e non appiccica.
Il prezzo è € 26.00 per 30 ml di prodotto.
Devo dire che inizialmente pensavo che il prezzo fosse troppo alto ma
ora che l'ho provato mi rendo conto che ne basta pochissimo,
è un siero super concentrato e credo mi durerà tantissimo tempo!
 
Voto: 8!
Consiglio a:
 - chi ha bisogno di idratare la pelle in profondità
 - chi ha la pelle soggetta a irritazioni e arrossamenti
- chi ha la pelle "stanca" e spenta
 

Il secondo prodotto che ho iniziato ad utilizzare è
 Deo spray in crema di Verdesativa
 
Allora, il concetto di Deodorante in crema Spray mi piace molto
è adatto anche alle pelli più sensibili,
non crea irritazioni e non macchia!
E' un deodorante anti - odore,
con una piacevole e delicata fragranza data dall'olio essenziale di Ylang - Ylang e fiori d'arancio.
Essendo un deodorante in crema, la pelle rimane morbida e idratata e questa cosa mi piace molto! ^_^
La confezione parla di lunga durata, addirittura 24h,
cosa che ahimè non ho riscontrato...
la durata (almeno su di me) è come gli altri deodoranti biologici
tra le 4 alle 6 ore ma essendo 100% naturale credo sia giusto così!
Il mio voto è 7!

Consiglio a :
 - chi ha la possibilità di spruzzare il prodotto anche durante la giornata ( una sola volta basta! )
- chi ha la pelle sensibile e irritata
- chi ha bisogno di idratare la pelle nella zona
 - chi è Vegan
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento