sabato 10 ottobre 2015

Biochic presenta : Another and More

Buongiorno!
Il giorno 26 di Settembre abbiamo avuto il piacere e l'onore di ospitare  Pietro Another and More.





Premetto col dire che è una bellissima persona e che ci siamo molto divertiti insieme, mi sono anche emozionata perché lui è davvero il mio Youtuber preferito e riuscire ad incontrarlo per me è stato davvero importante!  

Abbiamo organizzato questo evento per raccontare la sua esperienza nel mondo delle erbe tintorie e curative per capelli, ci ha fatto vedere come preparare e applicare l'Hennè, chiaramente c'era bisogno di una "volontaria" ...e senza averci pensato un minuto mi sono offerta io!


Ringraziamo anche Matteo, titolare dell'azienda di Erbe per Capelli Phitofilos, per essere intervenuto e averci raccontato come arrivano sui nostri scaffali i loro prodotti! 



Dopo l'evento, svolto nella sala 1 del Teatro Golden, 
siamo andati tutti in negozio dove Pietro ha continuato a dar consigli su come aver cura dei capelli con le Erbe


Ho incontrato Pietro, il suo migliore amico Enzo,
ho avuto modo di conoscere meglio le blogger



Lavorare con persone unite è sempre fantastico,
io personalmente vorrei ringraziarle tutte...
Grazie alla professionalità e simpatia di Valeria Izzo che ha condotto l'incontro,
Grazie Deborah Rosa per il tuo supporto sempre molto prezioso...e per avermi lavato i capelli ^_^
Grazie Guido, Giuseppe, Damiano per la gestione e lo svolgimento della giornata
Grazie a Fabio e Cinzia (mia mamma) per l'egregio lavoro svolto in negozio
ma un grazie più grande di tutti a mio marito Nestor
che ha organizzato tutto e senza il quale non sarebbe stato possibile tutto ciò!

Un Grazie infinito a tutti voi che avete partecipato, 
vi invito a guardare le foto su fb e se vi riconoscete taggatevi tutti!!! 



Ciao e alla prossima! ^_^







Nessun commento:

Posta un commento