lunedì 24 marzo 2014

Finalmente un Gloss anche per me!


Ciao Ragazze!!!

Ho ricevuto da qualche giorno i prodotti della nuova collezione di Couleur Caramel
 
 Couleur Caramel è una linea di maquillage
che utilizza ingredienti naturali, nel pieno rispetto dell'ambiente, degli animali e dell'uomo.
Il Packaging riciclato e riciclabile è composto da cartone e spago.
Le materie prime utilizzate e il prodotto finito non sono MAI testati sugli animali.
Per ulteriori info metto il link della pagina FB
https://www.facebook.com/CouleurCaramelItalia
Ho iniziato a provare i nuovi prodotti e ho deciso di cominciare a descriverli partendo da quelli che a gran sorpresa mi hanno conquistata totalmente!!!
I TRE SUPER MERAVIGLIOSI GLOSS!!!
 
Premetto che io non metto MAI niente sulle labbra perché non mi piace sentirmi tutta "impiastricciata" ma...
ragazze...questi gloss sono pazzeschi!!!
Tre tinte, una più bella dell'altra, colori estivi e super luminosi!

 
Come tutti gli altri Gloss della linea Couleur Caramel sono ricchi di Olio di Jojoba  e Olio di Albicocca!
Vi metto la foto dell’INCI
Cliccate sulla foto per l'ingrandimento!
 
 
Io non so spiegarvi la sensazione che si prova indossandolo…so solo che le mie labbra sono morbidissime, le sento protette e rimpolpate!
Devo dire grazie a Couleur Caramel perché finalmente esiste
un Gloss a prova di Valentina!

10 e lode! ^_^
 

Nessun commento:

Posta un commento